1. Home
  2. /
  3. Ufficio stampa
  4. /
  5. DKC presenta il Nuovo...

DKC presenta il Nuovo Configuratore Armadi Grafi!

Il Gruppo DKC, player di riferimento nel settore della progettazione, produzione di sistemi porta cavi e di soluzioni per la protezione, trasmissione, distribuzione e storage di energia, guarda al futuro, rimanendo sempre al fianco di clienti e partners, ascoltando e rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più competitivo.

In quest’ottica, il 01 febbraio 2022 è stato presentato, in occasione del primo webinar dell’anno, il Nuovo Configuratore per armadi Grafi della linea Conchiglia, un innovativo sistema di progettazione, del tutto aggiornato nella veste grafica e funzionalità.

Lo strumento è una Web App che permette all’utente di facilitare e velocizzare il processo di configurazione e personalizzazione di Grafi, una gamma di armadi polifunzionali e componibili, dove ogni componente viene realizzato al fine di potersi integrare in una gamma più ampia, funzionale e competitiva.

Il nuovo configuratore presenta i seguenti vantaggi:

• Massima personalizzazione dell’armadio, a seconda delle diverse esigenze progettuali

• Accessori o particolari tecnici abbinati in automatico per velocizzare la scelta

• Non occorre il download essendo una Web App

• Preventivo in PDF generato automaticamente, per facilitare la fase d’ordine

• Layout grafico più intuitivo

• Disponibilità di una sezione che rimanda direttamente ai contenuti del sito e al canale YouTube dove trovare video tutorial con istruzioni di montaggio.

La novità nasce dalla volontà dell’azienda di offrire all’utente un sistema di progettazione più semplice, e rinnovato, che è disponibile sul sito www.dkceurope.com nella sezione Conchiglia.

DKC si afferma dunque partner ideale e promotore di idee innovative, affiancando alla soddisfazione dei propri clienti un’attenzione particolare al mercato e alle tendenze tecnologiche, per continuare a offrire servizi sempre più efficaci e processi produttivi di alto livello.

Tags:

Compila i campi per ricevere gli aggiornamenti